I Percorsi... Quelli Strani.

Questo Blog è stato ripulito almeno una dozzina di volte e nonostante tutto è ancora qui a farmi compagnia. Avevo grandi aspettative di far decollare questo blog ma alla fine in realtà non ci ho mai messo troppo impegno. Errore mio. Non si può pretendere che una aereo prenda il volto senza metterci il carburante.

Nell'ultimo anno però ho lavorato un po sulla mia vita, sulle cose che mi mancavano erano come quei dannatissimi pezzi di puzzle che finiscono sotto il divano. sai che sono lì, sai che la prima volta che sposterai il divano dovrai per forza prenderli perchè alla fine ti servono per finire il puzzle della tua vita. Perchè tutto stà nel volerlo finire.

Bene, a settembre 2016 ho spostato il divano e mi sono messa, dopo quasi 12 anni, a finire quello che avevo lasciato là ed a Luglio 2017 avevo in mano il mio diploma di maturità; Non propriamente in mano ma ecco l'ho conseguito. è mio, devono solo stamparlo :P

Poi per qualche strano caso mi sono messa in mezzo che potevo pure avere di più ed invece di stare li ad aspettare qualcosa ho deciso di cercarmela e di creare una nuova base a tutto. Mi sono iscritta al Burger King Academy, sono stata presa, mi sono fatta un mazzo tanto lasciando la mia piccola -ma meravigliosa famiglia- a casa (e sono stati gli ometti più bravi del mondo), ma finalmente Ieri stringevo in mano il mio attestato di Food & Beverage Manager ed ascoltavo le mie valutazioni, il mio risultato al test Foundation (necessario per fare il Manager da Burger King) e finalmente le parole che volevo sentire: Ci vediamo Giovedi per firmare, destinazione Legnago (vicino -quasi- casa!).

Ricomincio tutto da qui.
Vivendo a colori.
Portando qualcosa alla mia famiglia.


Sono una delle persone più felici della terra perchè ho quasi tutto. <3
Sicuramente le cose importanti.
Per esempio mi manca solo che mi passi la paura di guidare.


Ci lavoriamo su ok?

Commenti

Post più popolari