Le piccole Sfide ~ Parliamone!

Ci sono cose che cambiano,
      Noi cambiamo, spesso e volentieri, veniamo anche messi di fronte a piccole scelte che, in quel momento, ci sembrano così grandi che cerchiamo di fare del nostro meglio, SEMPRE.
Personalmente ci metto sempre tutto quello che posso in quasi tutto quello che faccio, ad oggi però i risultati non sono poi così soddisfacenti; Cioè attenzione, sono contenta della mia vita, della mia piccola famiglia ed anche di quella grande (lì qualche aggiustatina andrebbe eh, ma ci si accontenta da quel punto di vista), sono contenta dei percorsi fatti ed anche dei personali traguardi... il problema è che al mondo non interessa quanto per te siano importanti dei traguardi al mondo importa che tu non sei là, in cima.
Io non sono una Regina, non sono colei che domina, non lo sono mai stata e forse è questo il punto di tutta la situazione, non sono colei che stà al centro dell'attenzione ma allo stesso modo adoro confrontarmi con le persone sui più svariati argomenti.

Insomma tutto questo per dirvi che in realtà da qui in avanti verrà aggiunta una sorta di TalkShow, di "Parliamone insieme" che potrebbe essere utile a voi ed a me per affrontare o comunque parlare di cose nuove. Non so ancora quali siano le cose di cui andremo a parlare, i miei interessi sono vasti ma direi che Casa / Cucina / Giochi & Bambini / Cartoleria Cancelleria saranno i temi principali. Difficilmente farò mega recensioni su trucchi, bellezza e cose di questo genere (a meno che non siano tinte per capelli quelle sono una passione in crescita :P) visto il mio uso sporadico ma insomma questo lo aggiustiamo più avanti.

Quindi, se avete voglia di seguirmi, mettete un follow qui di lato e ogni tanto passate a trovarmi :*

Commenti

Post più popolari