Le Galatine;

Chiunque mi conosca abbastanza sà che c'è una cosa da non aprire mai davanti a me.
Insomma, fino a che rimangono chiuse, sigillate, riesco a controllarmi ed a dirmi che non posso mangiarle tutte, devo condividerle e centellinarle, che non posso mangiarmi tutto il pacchetto in 7 minuti e 11 secondi (record con sensi di colpa della sottoscritta).
Una volta aperto il pacchetto o spezzato il tubo per me è impossibile resistere, le mangio tutte alternando attimi di euforia e consapevolezza che fortunatamente sono caramelle che contengono solo ingredienti semplici e golosi però ingurgitarne tutto il pacchetto è troppo!

La cosa che mi salva è che per non mangiarne così tante alla volta le condivido anche con il mio cuccioletto di 2 anni alla fine le Galatine al Latte sono fatte con l'80% di latte, zucchero, miele e yogurt inoltre sono anche SENZA GLUTINE e senza coloranti artificiali.Quindi può mangiarle in tutta sicurezza anche lui! 








Ma perchè scrivo tutto ciò semplicemente perchè l'unica altra cosa a cui non riesco a resistere in alcun modo sono le Fragole, cioè come per le Galatine, se sono in casa DEVO mangiarle. Bene, da poco esistono le tavolette al latte e fragola! 


Insomma dopo le Galatine al cioccolato, dopo i confetti ciocco - latte è uscito latte - fragola, che assomigliano ai frullati che si mangiavano da bambini, gli smoothie proposti in svariati posti (ma con decisamente meno schifezze dentro) tutto racchiuso in una tavoletta Super deliziosa! L'unico Neo per me è che è rosa, insomma, alla fine il colorante NATURALE della fragola tinge di rosso tutto che combinato con il "Bianco" del latte le fà diventare rosa; Certamente non sarà il colore -che vedo per così poco- a non farmele magiare! ahahah!

Anche per le Fragola - latte c'è sia la busta da 115gr che lo stick da 36 gr come per quelle normali ed al cioccolato.

Facendo anche due ricerce da inizio ottobre sono uscite anche le Galatine Mini (al latte o alla fragola) che ancora non sono riuscita a trovare ma saranno sicuramente mie!
Buzzoole

Commenti

Post più popolari